Termini e Condizioni

Se non specificato diversamente attraverso la citazione di altra fonte, tutti i contenuti ( testi, foto e video ) marchiati FINOCAM o PAESAGGI DIGITALI presenti su www.paesaggidigitali.it sono di proprietà della LivelloUno ed è vietato l'uso e l'utilizzo previa autorizzazione da inviare a info@paesaggidigitali.it.
Viene consentito l'uso delle immagini delle webcam di PAESAGGI DIGITALI esclusivamente con link diretto sulla stessa immagine a www.paesaggidigitali.it.
Gli Hot Link delle Immagini sono Vietati.

E' consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. Paesaggi Digitali autorizza link (collegamenti) al proprio sito web www.paesaggidigitali.it, sia tramite pratiche di "framing" (con cornici all'interno dello stesso sito che effettua il link) che "deep linking" (link verso pagine interne del sito).

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte compreso l'indirizzo web.

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso il sito www.paesaggidigitali.it. Collaborazioni con altri siti sono gradite. Si prega di prendere contatto attraverso info@paesaggidigitali.it.

Il portale www.paesaggidigitali.it potrebbe contenere link a siti non gestiti dall'Azienda, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il loro contenuto non può essere ritenuta responsabile. www.paesaggidigitali.it non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio. www.paesaggidigitali.it non è responsabile di eventuali danni legati alla navigazione sui siti degli inserzionisti e collegati tramite link, non essendo tenuta ad una attività generale di sorveglianza in relazione ai siti indicizzati. Tuttavia, ai sensi dell'art. 17 del D.Lgs. 9 aprile 2003 n.70, l'azienda che gestisce il sito è tenuta:

  • a) ad informare senza indugio l'Autorità giudiziaria o quella amministrativa avente funzioni di vigilanza, qualora sia a conoscenza di presunte attività o informazioni illecite riguardanti un suo destinatario del servizio;
  • b) a fornire senza indugio, a richiesta delle autorità competenti, le informazioni in suo possesso che consentano l'identificazione del destinatario dei suoi servizi con cui ha accordi di memorizzazione dei dati, al fine di individuare e prevenire attività illecite.

www.paesaggidigitali.it compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Il visitatore è pregato di prendere contatto con www.paesaggidigitali.it ogni qualvolta lo ritenga necessario per sincerarsi dell'esattezza delle informazioni che più lo interessano.

www.paesaggidigitali.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito web, nè per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e di programmi informatici da questo sito.